Annulla l’iscrizione dal tuo telefonino (Android e iOS). Sul furgone carcerario, Badoo ha un’applicazione tollerabile mediante Android e iOS perche puoi sfruttare durante uccidere il fianco, se lo desideri.

Annulla l’iscrizione dal tuo telefonino (Android e iOS). Sul furgone carcerario, Badoo ha un’applicazione tollerabile mediante Android e iOS perche puoi sfruttare durante uccidere il fianco, se lo desideri.

Questi sono i passaggi da succedere:

Scarica il QR-CodeBadoo: l’app di chat e incontri Sviluppatore: Badoo pregio: discutibile Scarica il QR-CodeBadoo – Conosci folla mutamento Sviluppatore: Badoo Software Ltd valore: gratuito + Scarica il QR-CodeBadoo Sviluppatore: Badoo Ltd pregio: a titolo di favore

  • Se non lo hai, valanga l’app Badoo . Vai al Play Store circa Android oppure App Store contro iOS e caccia ” Badoo “. Scegli il originario effetto e premilo a causa di introdurre il proprio file e successivamente procedi unitamente il download.
  • Al estremita del download in sistemare i file , persistere ad manifestare l’applicazione dallo in persona casellario ovvero nel menu Programmi del estremita.
  • Nella schermata responsabile, tormentare l’opzione “Invio” di scorta.
  • Scegli “Accedi insieme la posta” in sfruttare il tuo fianco modo e-mail.
  • Occasione compila il passato campo unitamente l’e-mail ovvero il numero di telefono del tuo account e il aiutante con la password per disputa verso accedere. Dunque angustiare “Invio”.
  • Fai clic dunque sull’icona del tronco per conservazione
  • Cosi, nella scarpinata con cima a sinistra a causa di introdurre “Impostazioni”.
  • Durante presente menu, premi la taglio ” Account”.
  • Adesso, per tenuta, hai l’opzione “Elimina account” . Devi premerlo.
  • Scegli un aria e premi il martellante ” Continua “.
  • Successivamente, premi “No, elimina il mio account”.
  • Scegli un seguente ragione e premi ” Elimina account “.

“AGGIORNATO ? Vuoi annullare il tuo account di social network a causa di collegarti e convenire persone? E possibile redimere un account Badoo distrutto? ? ENTRA in questo momento ? e scopri tutte le risposte”

Dato che ti penti di aver eliminato il tuo contorno cliente sopra Badoo, hai la facolta di riattivarlo in assenza di complicazioni. Esiste un regola farmaco cosicche funziona in quale momento si ripristina l’accesso posteriormente aver cancellato l’iscrizione, e ora lo spiegheremo facilmente e facilmente.

1 – Connettiti verso Badoo

Maniera al abitudine, inserisci il tuo spaccato utente Badoo. Aprire il browser Web e immettere l’URL del portale in accedere a: https://badoo/es/ .

Laddove sei all’interno, devi fare l’accesso . Puoi preferire di utilizzare Facebook oppure introdurre la tua e-mail complesso alla password in accedere. Scegli l’opzione affinche scegli, continua ad succedere sopra grado di registrare il tuo spaccato cliente con questa basamento online.

2 – Elimina l’account

Adesso, e modo abbiamo spiegato nelle procedure precedenti, devi eliminare il tuo disegno consumatore. Per convenire cio, fai clic sulla fotografia del tuo consumatore, cosicche si trova sulla manca, e accederai al parato delle informazioni.

Al suo intimo, vai nell’area in cima per forza conservatrice e premi il palpitante con un catena all’interno. Con questo atteggiamento verrai diretto al rivestimento “Impostazioni” del tuo account Badoo. Sopra quello, scendi astuto verso riconoscere l’opzione “Elimina account” . Devi premerlo.

Apparira una buco pop-up con diverse opzioni in mezzo a cui prendere. E chiaro preferire la casella simile ai motivi a causa di cui si esce dal situazione Web e poi comporre clic circa ” Continua “, approvazione da “Elimina il tuo account” nella schermata successiva. Badoo insistera . Devi preferire un diverso tema per un insolito menu e eleggere di inesperto clic sulla passo ” Continua “.

Adesso ti verra preteso di registrare la password a causa di assicurare la tua conformita, nel originario ambito; e una successione di lettere e numeri giacche appaiono durante una piccola paragone. Inserisci le informazioni richieste in entrambi i casi e premi ” Elimina il tuo account ” attraverso estinguersi questa pezzo.

3 – Ripristina l’accesso

Badoo offre opportunita preventivo e l’opportunita di recuperare il fianco poi quanto sopra . Attraverso riprendere subito l’accesso, devi accedere alla riquadro di imposizione elettronica collegata al fianco eliminato . Mediante egli, avrai un messaggio inerente verso questa piattaforma con cui viene segnalata la abrogazione del contorno. Apri quell’e-mail e vedrai un bottone insieme il testo “Ripristina profilo” . Devi premerlo.

Adesso tornerai al luogo web di Badoo e ti verra domandato, mediante una buco pop-up, di completare ciascuno spazio con le lettere in quanto appaiono a mancina. Imprestare attenzione e scriverle, ricordando cosicche qualora ci sono studio letterario maiuscole e essenziale indicarle mezzo tali. Al termine, convenire clic sopra “Reinserisci”.

Nel caso che hai scorta i passaggi giacche abbiamo indicato ricco, dovresti succedere di inesperto in Badoo . Dopo la sospensione temporanea, e realizzabile sistemare l’accesso in assenza di alcun dilemma, maniera abbiamo appropriato. Per codesto sistema, hai la potere di risultare qualora rimpiangi di aver eliminato l’iscrizione.

Per caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al oltre a velocemente e sara sicura essere di abile agevolazione in piu membri della community. Gratitudine!

Back to top